I progetti realizzati

Creactive Learning….una passione divenuta realtà

Creactive Learning è un impresa che nasce da due stimoli forti: il desiderio di lavorare con persone stimate e di farlo unificando le competenze acquisite in anni di lavoro diversificato.Da sempre il nostro hobby è stato quello di giocare con giochi da tavolo, mentre da un punto di vista professionale abbiamo lavorato entrambi nel settore della formazione. Ad un certo punto ci siamo chiesti:”Ma perchè non uniamo le nostre competenze e le nostre passioni e creiamo un impresa?” Ecco come è nata Creactive Learning, un laboratorio di idee e concetti formativi che rendiamo concreti attraverso la creazione di strumenti ludico-creativi.

Vuoi conoscere il team di Creactive Learning?

Leggi le nostre presentazioni!

Luigi Berzacola
Luigi BerzacolaCofondatore Creactive Learning
Sono laureato in scienze dell’educazione e ho lavorato come educatore in una cooperativa sociale per la quale sono stato anche consigliere di amministrazione e responsabile dell’area qualità. Attualmente sono auditor accreditato ISO 9001 per la rete di consorzi di cooperative sociali Q.Re.S. All’interno di Confcooperative, dopo l’esperienza di Presidente del Gruppo Giovani provincia di Verona, sono presidente Regionale Gruppo Giovani. Collaboro con IRECOOP Veneto e sono referente della formazione per la provincia di Verona. .
Sono un giocatore assiduo di board game, giochi di società e di ruolo da oltre 30 anni.
Massimo Gatti
Massimo GattiCofondatore Creactive Learning
Sono laureato in scienze della formazione, e sono socio lavoratore in cooperativa sociale dal 1998, nella quale coordino i servizi da 8 anni; impegnato in consiglio di amministrazione, ho ricoperto anche il ruolo di vicepresidente. Collaboro inoltre con il Gruppo Giovani di Confcooperative provincia di Verona.
Mi diverto con giochi di ruolo, board game e di società da oltre 25 anni.